Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
CASA della SARDEGNA
Derniers commentaires
Archives
23 août 2014

Roma, Milano, stop ai Sardegna Store

1_55_20120515131009

E' finito il contratto. Chiudono i Sardegna Store di Roma, Milano e Berlino.

I Sardegna Store di Roma, Milano e Berlino chiudono: "questo perché semplicemente a giugno è scaduto il contratto di gestione". Lo dice all'Ansa l'assessore del Turismo, Francesco Morandi, che non sembra escludere un'eventuale riapertura, ma solo dopo il reperimento di risorse e una revisione della funzionalità degli store.

"L'idea di base era interessante, ma al momento non è possibile individuare risorse per rifinanziare un progetto che andrebbe comunque profondamente rivisto - aggiunge l'esponente della Giunta regionale - Le strutture promozionali avevano solo finalità espositiva(?), nel rispetto del vincolo di destinazione dei fondi utilizzati".

(UNIONE SARDA)

(?) inaugurazione nel 2012 

Con Casasardegna alcuni anni fà avevo presentato il programma delle vetrine permanenti sarde all'estero, con UN primo progetto pilota a Parigi. La Regione Sardegna aveva esaminato con molto interesse ma mai risposto al mio appello di diminuare gli sprechi nei Circoli inesistenti e congressi bla bla...poi hanno fatto a modo Loro, senza l'apporto e competenze dei sardi all'estero per me era morte annunciata, avevo già previsto che non sarebbe durata, AMEN!

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
V
Speriamo che il concetto sià rivisto per permettere più funzionalità e autonomia economica per tutti gli "Sardegna Stores"!<br /> <br /> <br /> <br /> Saluti,<br /> <br /> Vittorio
Répondre
Publicité
CASA della SARDEGNA
CASA della SARDEGNA
Newsletter
Publicité