Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
CASA della SARDEGNA
Derniers commentaires
Archives
22 juin 2014

Viaggio lento alla scoperta di un'altra Sardegna

DAVIDE SIDDI

https://drfhlmcehrc34.cloudfront.net/cache/d6/3e/d63ed76fa5a27bcd81e43823394f1a14.png

Terminati gli studi classici mi sono dedicato completamente allo studio da autodidatta del disegno e dell’acquerello, fondando la mia formazione sull’analisi delle opere dei grandi maestri e su un lungo percorso di sperimentazione tecnica. Realizzo la mia prima mostra a Cagliari nel 2007 e attualmente ho all’attivo numerose esposizioni personali e collettive in gallerie e musei in Italia e all'estero.

Nel 2009 comincio ad affiancare l’insegnamento all’attività pittorica, inizialmente ho tenuto corsi di disegno e acquerello e nel 2012 ho fondato con Antonello Pintus l’Accademia d’Arte Santa Caterina, inserendo il corso nei programmi della scuola; dal 2013 apro un laboratorio di prospettiva e schizzo architettonico presso la stessa scuola e in altre città italiane; nel 2014 tiene un laboratorio di prospettiva e disegno dal vero presso lo IED (Istituto Europeo di Design) di Cagliari.

Periodicamente organizzo laboratori di carnet de voyage tra Cagliari e Parigi.

www.davidesiddi.com

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
CASA della SARDEGNA
CASA della SARDEGNA
Newsletter
Publicité