Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
CASA della SARDEGNA
Derniers commentaires
Archives
4 décembre 2010

BABEL Film Festival

clip_image002_3__3_


Lunedì 6 dicembre 2010 prende il via il “Babel Film Festival”, primo festival internazionale del cinema delle minoranze linguistiche, promosso dalla Società Umanitaria – Cineteca sarda, dalla Associazione Babel e da Areavisuale, in collaborazione con N.U.C.T. (Nuova Università del Cinema e della Televisione di Cinecittà – Roma) e F.I.C.C. (Federazione Nazionale Circoli del Cinema) e con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Cagliari, della Fondazione Banco di Sardegna e della Provincia di Cagliari.

ll Festival si svolgerà a Cagliari tra il 6 e l’11 dicembre, con la proiezione di 33 film in concorso, 12 fuori concorso, seminari, incontri con registi di fama internazionale, spettacoli teatrali e concerti.

Saranno nostri ospiti, tra gli altri, Giorgio Diritti, Edoardo Winspeare, Gianfranco Cabiddu, Anna Pavignano, Gianni Canova.

Il programma è consultabile e scaricabile (in formato pdf) nel sito http://www.lacinetecasarda.it.

Ti invitiamo alla serata inaugurale, che si svolgerà il 6 dicembre, alle ore 18.00 presso il Cinema Odissea, in cui sarà presentato ufficialmente il Festival.

Per ulteriori chiarimenti potrai scrivere alle email info@babelfilmfestival.com oppure a cinetecasarda@gmail.com. ; oppure telefonare ai numeri 070278630 e 070280367.

clip_image002_4_

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
CASA della SARDEGNA
CASA della SARDEGNA
Newsletter
Publicité