Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
CASA della SARDEGNA
Derniers commentaires
Archives
4 mars 2013

APERTO IL BANDO PER "VISITING PROFESSOR" DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SASSARI

SASSARI\ aise\ - Opportunità per docenti stranieri o italiani residenti all'estero interessati a collaborare con l'Università degli Studi di Sassari per attività retribuite di didattica e ricerca.

L'Ateneo ha pubblicato il bando "Visiting Professor 2013" per offrire 30 soggiorni brevi di 10 giorni e 8 soggiorni lunghi di 3 mesi nel periodo compreso tra maggio 2013 e giugno 2014. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate con procedura online sul sito istituzionale dell'ente www.uniss.it, entro le 24.00 del 3 marzo 2013 (ora italiana).

Sullo stesso sito web si può trovare il modello di domanda on line con le istruzioni per la compilazione, il regolamento e il bando Visiting di cui i candidati devono prendere visione. Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae.

Tutti gli interessati sono invitati a controllare i profili scientifici richiesti dai dipartimenti in cui sono evidenziati gli impegni scientifici e didattici che il visiting professor dovrà rispettare. Le candidature saranno valutate e selezionate da un'apposita commissione giudicatrice.

Per informazioni, scrivere all'indirizzo e-mail visiting@uniss.it o telefonare al numero 0039-079229748.

Un secondo bando verrà pubblicato quanto prima, con un consistente finanziamento ottenuto dall’Assessorato Regionale alla programmazione sui fondi della legge regionale sulla ricerca. (aise)

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
CASA della SARDEGNA
CASA della SARDEGNA
Newsletter
Publicité