Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
CASA della SARDEGNA
Derniers commentaires
Archives
30 janvier 2016

Sardegna ITINERARI

www.grazia-deledda.com
La nostra proposta è rivolta ai Sardi e a tutti coloro che avendo una attività turistica intendono promuoverla attraverso la Cultura e la Tradizione della nostra meravigliosa Isola. Il nostro blog è continuamente aggiornato e si pone all’interno del segmento del Turismo Culturale. Raccontiamo la Storia, le Tradizioni, la Cultura della Sardegna e attraverso i nostri racconti conduciamo il visitatore al nostro form di prenotazione online, da dove è possibile prenotare: Musei, Strutture Ricettive Itinerari. Se vuoi saperne di più contattaci qui:   se invece vuoi procedere con la affiliazione completa il modulo a fine pagina!

pavoncella

 Iscrizione struttura ricettiva  
Il pacchetto comprende:

Scheda dedicata alla tua struttura nella quale possono essere inseriti: nome della struttura, descrizione, foto illimitate, indirizzi, recapiti telefonici, link al sito internet, email, tipologia di alloggi, servizi offerti, servizi nelle vicinanze, listino prezzi, date di inizio e fine stagione, come arrivare. La struttura potrà essere prenotata tramite il nostro form di prenotazione

Iscrizione Ente Comunale 
Il pacchetto comprende:

Possibilità per il Comune di iscrizione per aumentare la visibilità delle manifestazioni del proprio territorio, la visibilità delle strutture ricettive del proprio Comune incrementando la visibilità totale.Il pacchetto comprende la possibilità di inserire fino ad un massimo di 20 schede di strutture, una sezione dedicata alla presentazione del comune e l´inserimento del calendario mensile delle manifestazioni sul territorio.

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
CASA della SARDEGNA
CASA della SARDEGNA
Newsletter
Publicité